mi presento

ciao a tutti



  Mi chiamo Giorgia, ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile.

  Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

  Tengo a precisare che non ho fatto alcuna scuola di cucina, tutto quello che faccio deriva dalla mia esperienza quotidiana, dalle molte letture di riviste e libri del settore gastronomico. 
 Ho recentemente partecipato ad un corso di pasticceria di base conseguendo il relativo attestato.

  Sono una persona che non ama stare ferma, ho tre figli e la mia giornata inizia molto preso, mi piace comunicare con gli altri e stare in compagnia.
  Mi ritengo una persona seria e coerente, precisa in tutto quello che faccio.
  Difetti, tanti, ma chi non ne ha?
 La mia passione per la cucina nasce fin da piccola a trasmettermela è stata mia nonna, anche se sono convinta che si nasce con una certa predisposizione, ma a volte per mancanza di possibilità non si riesce a realizzare il proprio sogno.
  Cosa rappresenta per me la cucina?
  Soddisfazione, gratificazione quando ricevi un complimento per quello che fai, ti senti bene, e far star bene gli altri è quello che mi rende felice.

Giorgia.

ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...